NON SONO ACCETTATE ALTRE FORME DI ISTANZA.
Il modello è valido esclusivamente per il riconoscimento delle attività svolte nel 2016.
Per compilare l’autocertificazione cliccare sul tasto “Autocertificazioni” presente nel menù principale (il tasto comparirà solo dopo aver effettuato il login) e successivamente sul tasto “Compila” in corrispondenza del rigo “autocertificazione 15 CFP”.
SCHEMA ESEMPLIFICATIVO ISTANZA (da NON inviare in forma cartacea).
Le singole attività di aggiornamento effettuate nell’anno oggetto di autocertificazione, vanno descritte con gli opportuni riferimenti che ne consentano la verifica. Ove non indicato non sono previste informazioni minime da inserire, in quanto queste saranno autonomamente decise dal compilatore anche in base alla singola attività.
Non occorre allegare alcuna documentazione.
Vi informiamo inoltre che dal 5 dicembre sarà possibile inoltrare istanza di riconoscimento CFP Formali per le seguenti attività svolte nel 2016: partecipazione a commissioni o gruppi di lavoro, concessione brevetti, pubblicazioni ed articoli, commissioni esame di stato.
Per l’istanza occorre compilare l’apposito modello attraverso il portale www.mying.it cliccando sul tasto “Richiedi CFP Formali” disponibile nella pagina “autocertificazioni”.
L’assistenza tecnica e la risposta alle singole richieste di informazioni sarà gestita direttamente dalla Scuola superiore di formazione per l’ingegneria esclusivamente in via telematica attraverso la funzione “contatti” disponibile nel portale.
Allegato: http://www.mying.it