Si pubblica l’ordinanza del presidente Attilio Fontana che dispone limitazioni ancora più stringenti per contrastare la diffusione del coronavirus.
https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioRedazionale/servizi-e-informazioni/cittadini/salute-e-prevenzione/Prevenzione-e-benessere/red-coronavirusnuoviaggiornamenti?fbclid=IwAR32iHuinCy_YFs9oiJ_QXB3eoQWdwQOONEyPzyX75cbPzRqBJ7NL-NpoYE
Nell’ordinanza è prevista la “chiusura delle attività degli studi professionali salvo quelle relative ai servizi indifferibili e urgenti o sottoposti a termini di scadenza”.
Al momento l’Ordine non ha ulteriori dettagli sulla definizione di “servizi indifferibili e urgenti o sottoposti a termini di scadenza”.
Il personale dell’Ordine rimane a disposizione con il lavoro agile (smart working) ed è disponibile via email a info@ordineingegneri.bs.it nei seguenti orari:
Dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30
L’indicazione di un recapito telefonico del richiedente tramite email, consentirà al personale anche il contatto telefonico.