MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER BG -BS 2023 Capitali della cultura

Data:
31 Marzo 2023

L'Ordine degli Ingegneri della provincia di Brescia indice una manifestazione d’interesse per i colleghi disponibili ad essere inseriti nel GRUPPO DI LAVORO BG – BS 2023 Capitali della cultura.

Brescia e Bergamo per il 2023 saranno le Capitali italiane della cultura e il Comune avrà tra gli obiettivi quello di sostenere, incoraggiare e valorizzare l’autonoma capacità progettuale e attuativa delle città, affinché venga recepito in maniera sempre più diffusa il valore della leva culturale per la coesione sociale, l’integrazione, la creatività, l’innovazione, la crescita e lo sviluppo economico.

Come già anticipato l’Ordine degli ingegneri ha intenzione di sostenere e implementare la programmazione di eventi creando un Gruppo di Lavoro a coordinamento e supporto di tale attività.

Chi volesse proporre la propria candidatura può trasmettere entro il 3 febbraio p.v. una mail con conferma della disponibilità all'indirizzo mail: organizzazione@ordineingegneri.bs.it scrivendo nell’oggetto della mail: MANIFESTAZIONE INTERESSE BG-BS2023

Allegato: 1674747446137.jpg