Il Consiglio Direttivo dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Brescia, nella riunione del 7 novembre 2023, ha deliberato la convocazione della ASSEMBLEA ORDINARIA PER APPROVAZIONE BILANCIO PREVENTIVO 2024, che si terrà in prima convocazione il giorno 5 dicembre 2023 alle ore 9.00 presso la sede dell’Ordine in Brescia, e, occorrendo, in seconda convocazione il giorno:
Mercoledì 6 dicembre 2023 dalle ore 15.30
presso l’AUDITORIUM S. BARNABA, in Corso Magenta n. 44 in Brescia, per discutere e deliberare sul seguente ORDINE DEL GIORNO:
– Ore 16.00 Saluti istituzionali e Lectio Magistralis – Ing. Magnani: “Costruiamoci il futuro: l’uso
dell’intelligenza artificiale nell’ingegneria e nell’industria” aperto a tutta la cittadinanza
– Ore 18.30 Assemblea degli iscritti, presentazione dell’attività e approvazione Bilancio Preventivo 2024
– Ore 20.00 Benvenuto ai nuovi iscritti 2023
– Ore 20.30 Saluti e Aperitivo
** La partecipazione all’evento dalle ore 16.00 permetterà l’acquisizione di 3 CFP**
Si rammenta che a norma dell’art. 26 del R.D. n. 2537 del 23.10.1925 l’Assemblea Ordinaria in seconda convocazione è valida qualunque sia il numero degli intervenuti.
SI RICHIEDE CORTESE CONFERMA DI PARTECIPAZIONE TRAMITE ISCRIZIONE DA EFFETTUARSI AL PRESENTE LINK: https://brescia.ordingegneri.it/aggiornamento-professionale/eventi-formativi/?r34icsym=202312 (selezionare l’evento del 6 dicembre e procedere ad iscrizione tramite CREDENZIALI MYING)
Con l’occasione si ricorda il REGOLAMENTO PER LO SVOLGIMENTO DELL’ASSEMBLEA GENERALE DEGLI ISCRITTI, approvato il 15 dicembre 2016 e pubblicato sul sito dell’Ordine. In particolare, si evidenzia come l’art. 3 dispone che:
- possono intervenire in Assemblea soltanto gli Iscritti all’Ordine degli Ingegneri della provincia di Brescia che siano in regola con il versamento del contributo annuale e che non siano morosi per le somme dovute all’Ordine a qualsiasi titolo;
- gli iscritti con diritto di partecipazione all’Assemblea devono registrare la propria presenza in entrata e in uscita dei lavori assembleari, attraverso l’esibizione della tessera di riconoscimento rilasciata dall’Ordine o di un documento di identità in corso di validità.
Distinti Saluti
Il Consiglio Direttivo