Il Consiglio Direttivo dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Brescia, nella riunione del 20 dicembre 2023, ha deliberato la convocazione di ASSEMBLEA STRAORDINARIA PER ACQUISTO NUOVA SEDE DELL’ORDINE, che si terrà in prima convocazione il giorno 16 febbraio 2024 alle ore 9.00 presso la sede dell’Ordine in Brescia, e, occorrendo, in seconda convocazione il giorno:
Lunedì 19 febbraio 2024 alle ore 16.00
presso la sede dell’Ordine Ingegneri in Via Cefalonia, 70 – Crystal Palace 11° piano, per discutere e deliberare sul seguente ORDINE DEL GIORNO:
– Acquisto nuova sede
Si rammenta che a norma dell’art. 26 del R.D. n. 2537 del 23.10.1925 l’Assemblea Ordinaria e l’Assemblea Straordinaria in seconda convocazione sono valide qualunque sia il numero degli intervenuti.
Ai fini della presente convocazione, per verificare l’idoneità dei luoghi a ospitare tutti coloro che volessero partecipare SI RICHIEDE CORTESE CONFERMA DI PARTECIPAZIONE TRAMITE ISCRIZIONE DA EFFETTUARSI AL PRESENTE LINK: https://forms.gle/rz7MFT78jxYHQx486
Tale iscrizione andrà fatta entro il 12 febbraio 2024 in considerazione del fatto che l’organizzazione dell’evento, quanto alla sede di svolgimento, dipende dal numero di partecipanti che tale intento hanno dichiarato. Pertanto, qualsiasi presenza sovrannumeraria, rispetto a quella acquisita in ragione delle risposte pervenute, non potrà essere fatta accedere all’aula una volta raggiunta la capienza massima della stessa”.
Si rammenta che come previsto nell’ art. 4 del Regolamento per lo svolgimento dell’assemblea generale degli iscritti, non è consentito il voto per delega e/o per corrispondenza.
Distinti Saluti
Il Presidente
Ing. Laura Boldi