Fiera SPS di Parma: opportunità presentazioni progetti

Data:
5 Aprile 2024

Anche quest’anno SPS Italia, la fiera per l’industria intelligente, digitale e sostenibile, punto di riferimento per il comparto manifatturiero italiano, aprirà i battenti a Parma dal 28 al 30 maggio 2024.

Quest’anno CNI ha deciso di partecipare in modo importante, con un stand di 30 mq dove presentare le attività degli ingegneri dell’informazione e della innovazione. SPS Italia sarà un’occasione per rappresentare e raccontare il valore strategico degli Ingegneri italiani nei processi di sviluppo e innovazione delle imprese.

Nel nuovo stand, localizzato dove è massimo il flusso dei visitatori, il CNI ha organizzato un’area TALK destinata alla presentazione di progetti e soluzioni d’eccellenza che ingegneri, sia dal mondo delle professioni che delle imprese, hanno realizzato grazie alle loro competenze altamente specialistiche di settore. Il programma degli interventi sarà diffuso ai visitatori e sui siti di SPS e di CNI in modo che chiunque possa scegliere l’intervento di proprio interesse. Si tratta di una grande occasione per mettersi in luce nel mondo della digitalizzazione e dell’innovazione. In calce trovate due estratti di una presentazione del progetto utili a rendere meglio l’idea dell’opportunità.

Chiunque voglia fruire in fiera di uno slot di 30 – 40 minuti per raccontare la propria realizzazione, può farlo può candidandosi al seguente URL:


https://forms.gle/Z5BLERaPndJfN2dHA

Le adesioni sono aperte sino al 12 aprile.

Ogni collega, sia relatore, sia visitatore, può ottenere 3 CFP per ogni giorno passato in fiera, con CFP rilasciati da FEDINGER previa segnalazione della propria presenza presso lo stand.