Giovani Ingegneri Bresciani
L’Associazione Giovani Ingegneri Bresciani nasce nell’Ottobre del 1994 dall’idea di alcuni giovani ingegneri di differente estrazione professionale. Lo spirito base su cui si fonda questa Associazione è di permettere momenti di confronto e discussione fra i giovani ingegneri, e di fungere poi da cassa di risonanza per quei problemi tipici della nostra professione (soprattutto per chi come i neo-laureati si appresta a muovere i primi passi nel mondo della libera professione) verso le strutture che di volta in volta paiono coinvolte.
Stretto legame, seppur in completa autonomia, lega l’associazione G.I.B. con l’Ordine degli Ingegneri di Brescia. Sono presenti nella Associazione differenti componenti professionali: dai liberi professionisti agli ingegneri dipendenti di industrie private, dagli universitari a chi presta il proprio lavoro presso altre strutture pubbliche (Comune, ASL, A2A, etc.).
Il GIB si riunisce periodicamente presso la sede dell’Ordine degli ingegneri di Brescia di via Cefalonia n.70.
Sul sito è possibile conoscere le date delle riunioni la cui partecipazione è libera e a cui ogni neo-ingegnere associato al GIB è invitato a partecipare.
Come iscriversi
La quota di iscrizione è di:
– 15 € per i neo-iscritti;
– 30 € per i soci effettivi (anni successivi a quello della prima iscrizione).
Visita il sito www.gib.bs.it per scaricare il modulo di iscrizione e tutte le altre informazioni utili sull’attività dell’Associazione.
Allegato: http://vps79016.ovh.net:83/inge/upload/images/gib.png
Allegato: http://www.gib.bs.it