Manifestazione d’interesse per esperti elettrotecnica e acustica

Data:
31 Marzo 2023

Secondo quanto disposto dall’art. 141 – bis del R.D. 6 maggio 1940 n. 635 la Commissione Comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo deve essere rinnovata ogni tre anni.
L'Ordine degli Ingegneri della provincia di Brescia indice una manifestazione d’interesse per i colleghi disponibili ad essere inseriti nella Commissione Comunale e Provinciale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo, i cui compiti, ricordiamo, essere:

a) esprimere il parere sui progetti di nuovi teatri e di altri locali o impianti di pubblico spettacolo e trattenimento, o di sostanziali modificazioni a quelli esistenti (c.d. parere di fattibilità);
b) verificare le condizioni di solidità, di sicurezza e di igiene dei locali stessi o degli impianti ed indicare le misure e le cautele ritenute necessarie sia nell'interesse dell'igiene che della prevenzione degli infortuni (c.d. verifica dell'agibilità).

In particolare, è richiesta la presenza di professionisti esperti in materia elettrotecnica e acustica.

Chi volesse proporre la propria candidatura può trasmettere entro il 3 febbraio p.v. il proprio Curriculum Vitae e domanda all'indirizzo mail: organizzazione@ordineingegneri.bs.it scrivendo nell’oggetto della mail:

  • MANIFESTAZIONE INTERESSE VIGILANZA ESPERTO IN ELETTROTECNICA
  • MANIFESTAZIONE INTERESSE VIGILANZA ESPERTO IN ACUSTICA

 

Allegato: 1674746644972.jpg