Gentile collega,
in vista della ristampa dell’Albo cartaceo degli iscritti che avverrà l’anno prossimo, come richiesto dalla normativa, La invitiamo a controllare ed eventualmente aggiornare le sue informazioni attualmente presenti in Albo.
Per far ciò potrà:
- connettersi alla Sua area riservata del nostro sito https://brescia.ordingegneri.it/ (in alto a destra, accedi, utilizzare credenziali Mying)
- cliccare su “Profilo”
- se i dati sono incompleti o errati cliccare su “Modifica i dati presenti in albo”
A questo punto si aprirà una schermata del programma ISI VISURA, dove potrà controllare i suoi dati presenti in Albo e, cosa molto importante, impostare le Sue scelte privacy (spuntando ciò che vuol rendere visibile):
- La tabella “PRIVACY ALBO ONLINE” si riferisce ai dati visibili nell’albo online reperibile qui: https://brescia.ordingegneri.it/ordine/albo/
- La tabella “PRIVACY ALBO CARTACEO” invece si riferisce ai dati che saranno pubblicati in occasione della ristampa dell’Albo.
Per quanto riguarda la scelta di pubblicare o meno determinati dati, Le ricordiamo che ci sono informazioni che devono essere inserite per legge nell’Albo cartaceo, in ottemperanza al R.D. 23 ottobre 1925 n. 2537, sui quali non può essere esercitato diritto di privacy.
Nell’Albo edizione 2025 verranno pubblicati:
DATI OBBLIGATORI:
– NOME E COGNOME
– LUOGO E DATA DI NASCITA
– CODICE FISCALE
– DATA E NUM. ISCRIZIONE
– RESIDENZA E/O SEDE PROFESSIONALE*
– NOME LAUREA, NOME UNIVERSITA’, ANNO, LUOGO
– ANNO E LUOGO ESAME DI STATO
– SETTORE/I ABILITAZIONE
– INDIRIZZO PEC
DATI PUBBLICATI SOLO PREVIO CONSENSO:
– INDIRIZZO MAIL SEMPLICE
– RECAPITO/I TELEFONICO/I
*deve essere pertanto escluso da privacy ALMENO un indirizzo (che sia esso la residenza o il domicilio professionale). Qualora l’iscritto oscurasse entrambi, sarà compito dell’Ordine pubblicare d’ufficio la residenza.
LA PREGHIAMO DI PROVVEDERE ALL’AGGIORNAMENTO DEI SUOI DATI ENTRO E NON OLTRE IL 31 GENNAIO 2025. SI SPECIFICA CHE SARA’ POSSIBILE EFFETTUARE TALI VARIAZIONI E SCELTE ESCLUSIVAMENTE TRAMITE LA PROCEDURA ONLINE, CHE REGISTRA L’ACCETTAZIONE DELLE SCELTE PRIVACY.