Con determinazione dirigenziale n. 564 del 13.03.2025 è avviata la procedura di mobilità volontaria tra enti pubblici per la copertura di n. 11 posti nel profilo professionale di Funzionario Tecnico (Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione).
Le unità di personale acquisite attraverso la procedura di mobilità saranno assegnate ai Settori di seguito elencati:
- Settore Strade;
- Unità di Progetto Risanamento Ambientale e Bonifiche;
- Settore Mobilità, eliminazione barriere architettoniche e trasporto pubblico;
- Unità di Progetto Completamento Pinacoteca, riqualificazione Castello e Patrimonio Monumentale;
- Settore Edilizia Civile, Sociale e adeguamento Sismico;
- Settore Edilizia Scolastica;
- Settore Edilizia Abitativa Pubblica e Progetti Complessi;
- Settore Pianificazione Urbanistica e Trasformazione Urbana.
Per presentare la propria candidatura, è necessario far riferimento al seguente bando:
COMUNE DI BRESCIA – AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ VOLONTARIA FRA ENTI PUBBLICI PER LA COPERTURA DI N. 11 POSTI NEL PROFILO PROFESSIONALE DI FUNZIONARIO TECNICO (AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE)
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva sul Portale «InPA» a partire dal giorno 21.03.2025 e verrà automaticamente disattivata alle ore 23:59 del giorno 22.04.2025. La registrazione al portale InPA, la compilazione e l’invio online della domanda dovranno pertanto essere completati, perentoriamente, entro il giorno 22.04.2025.
Tutte le comunicazioni relative alla procedura saranno fornite ai candidati a mezzo del Portale del Reclutamento e a mezzo del sito istituzionale del Comune di Brescia. Le comunicazioni pubblicate sul portale InPA e sul sito internet del Comune hanno valore di notifica a tutti gli effetti. Ai sensi della Normativa sulla Privacy i nominativi dei candidati saranno sostituiti dal CODICE ID DOMANDA assegnato dalla procedura informatica per la presentazione delle domande online (l’ID è riportato nel riepilogo della domanda allegata alla mail di conferma iscrizione trasmessa dal sistema).
Sul sito del Comune di Brescia è pubblicato l’avviso contenente i requisiti richiesti per la partecipazione e le informazioni relative alle modalità di compilazione della domanda.